Zoom 
SKU:

C024180ND.X0001.C0001

Borsa da lavoro 'Alessandro' in pelle nera

555,00 €
(22% IVA inclusa, spese di sped. escluse)
Descrizione
Dettagli
Dimensione:

40x9x30

Materiale:

pelle di vacchetta tinta in capo

patta con chiusura a tic tuc, tasche interne foderate aperte e con zip, tracolla in pelle regolabile e removibile Linea Alessandro si compone di una borsa dalla peculiare forma a cilindro, pratica e versatile adatta ad i brevi spostamenti e week end fuori porta. La travel bag è realizzata in pelle di vacchetta, lo stile è reso più dinamico grazie a delle cuciture a nastro lungo tutta la circonferenza.

La colorazione dei prodotti Campomaggi è ottenuta attraverso un particolare procedimento di tintura dell'articolo in capo. Questo speciale processo fa sì che ogni borsa, bracciale o cintura assuma sfumature originali e speciali riflessi. Questa lavorazione presenta volutamente macchie dovute alla spazzolatura, che non sono da considerarsi difetti, ma risultati tipici di questo metodo, che rendono ogni articolo unico ed esclusivo.

Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione. 
Gli ordini di articoli realizzati con pellami pregiati potranno subire lievi ritardi sulla spedizione.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, contattando il nostro Customer Care o seguendo le istruzioni presenti all'interno del pacco.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380026 o all'indirizzo mail customercare@campomaggi.com

II costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.

Cura della tua borsa

Per una buona conservazione del tuo accessorio Campomaggi si raccomanda di custodirlo in luoghi asciutti e lontano dalla luce del sole, i raggi solari infatti potrebbero modificare il colore del capo. Non lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità per lungo tempo e non utilizzare alcun tipo di detersivo per lavarla. Dopo una prolungata inutilizzazione, passare un panno di cotone o di lana asciutto sulla pelle per restituirle bellezza e lucentezza.

Il pellame utilizzato per gli accessori Campomaggi è un pellame di vacchetta molto semplice da pulire: è sufficiente spazzolarlo con un panno umido per farne risaltare il colore e la lucentezza. Si consiglia di evitare di usare detergenti poiché potrebbero danneggiare i dettagli in pelle e tessuto. Rivolgersi a una lavanderia specializzata nel trattamento della pelle e controllare sempre il risultato di qualsiasi trattamento su una piccola sezione nascosta per evitare danni su tutta la borsa.

Assistenza